Questa mattina all’interno della sala Vicini del Centro Tecnico di Coverciano, l’Associazione Davide Astori ha presentato alla stampa le prossime iniziative.
Una volta terminato l’evento, Bruno Astori (fratello di Davide), si è soffermato spiegando i vari progetti.
Il fratello di Davide Astori ha espresso che in futuro verranno realizzate iniziative più ampie, anche grazie all’affiancamento con professionisti. Rimarcando il fatto che dopo un anno di lavoro l’associazione può ritenersi soddisfatta.
Ha poi sottolineato quanto la parte medico scientifica sia determinante e di primaria importanza, come la diffusione dei valori e della sostenibilità.
Bruno Astori ha dichiarato esplicitamente che l’idea legata ai giovani dovesse partire ovviamente da Firenze, grazie al Viola Park. L’idea nasce dal fatto che così anche il bambino dei pulcini avrà la possibilità di allenarsi vicino ai suoi idoli e ai giocatori della prima squadra.
L’Associazione Davide Astori dunque continua con le sue iniziative a portare avanti il progetto.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…