mina
mina

Quella di domani sarà l'ultima partita di Serie A per poi assistere all'ultima pausa per le nazionali dell'anno. Oltre ai due argentini Nico e Quarta, è da poco ufficiale la convocazione da parte di un'altro viola: Yerri Mina.

Cambio in corsa

La Colombia ha comunicato un cambio nella lista dei convocati annunciata poche ore fa. Santiago Arias, difensore del Cincinnati, sarà infatti sostituito da Yerry Mina della Fiorentina.

mina

Il comunicato

"Lo staff tecnico della Nazionale maggiore della Colombia annuncia che il giocatore Santiago Arias del club FC Cincinnati non potrà ottemperare alla convocazione del direttore tecnico Néstor Lorenzo per le partite delle qualificazioni Conmebol alla Coppa del Mondo FIFA 2026. Il giocatore che si unirà al gruppo di calciatori selezionati sarà Yerry Mina dell'ACF Fiorentina: si presenterà nel ritiro di Barranquilla che inizierà questo fine settimana. Il tecnico Néstor Lorenzo, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Santiago Arias una pronta guarigione, sperando che nella prossima occasione possa far parte nuovamente della Nazionale Maggiore della Colombia". Dunque ci fa dedurre che finalmente il centrale è recuperato del tutto.

Ex viola, lo sfogo di Montella: "In Italia..."
Serie A, di che regione sei? Vince la Lombardia, la Toscana...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi