Pongracic%2C+come+%C3%A8+andata+la+sua+partita+con+la+Primavera+di+Galloppa
fiorentinaunocom
/news/100246916614/pongracic-come-e-andata-la-sua-partita-con-la-primavera-di-galloppa/amp/

Pongracic, come è andata la sua partita con la Primavera di Galloppa

Come anticipato ieri, Marin Pongracic è stato a disposizione di Daniele Galloppa – allenatore della Primavera della Fiorentina – nella sfida alla Cremonese giocatasi ieri a poca distanza dal fischio d’inizio di Torino-Fiorentina. 

Fiorentina, Pongracic così così nella Primavera di Galloppa

Come sottolinea la Nazione, nella rotonda vittoria dei giovani gigliati per 4-2 in casa della compagine lombarda l’ex Lecce ha giocato un tempo ma ha lasciato intravedere una forma fisica ben lontana da quella dei giorni migliori. L’obiettivo è rimettersi in sesto il prima possibile e recuperare la forma migliore, così che Palladino possa di nuovo contare su di lui in tempi brevi. 

Marin Pongracic

Poesio sulla gestione degli uomini da parte di Palladino

La sua gestione del gruppo è diversa rispetto a quello di Italiano. Per me è la strada giusta. Le riserve? Non trascinano la Fiorentina, girano bene quando la squadra gioca bene. Hanno reso in partite di seconda fascia. Tranne Beltran, che comunque abbiamo sempre confidato nelle sue qualità. La Fiorentina non può avere la panchina delle big. Mercato? La Fiorentina cercherà un vice Kean. Serve alla squadra. Difesa? Sono sorpreso e mi devo ricredere su Comuzzo. Non mi aspettavo un rendimento del genere. Pongracic? Non si può dire che è il difensore più pagato. I prezzi cambiano e quello del croato non è altissimo, ma medio alto. Quando tornerà vedo più in difficoltà Quarta.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

19 ore ago