Dopo le prime due fasi della vendita dei nuovi abbonamenti, da domani, martedì 26 luglio, prenderà al via la terza fase della campagna.
La terza fase prevede la vendita degli abbonamenti ai possessori della tessera del tifoso (InViolaCard).
In alcuni settori dello stadio, come la Curva Fiesole, gli abbonamenti a disposizione sono momentaneamente finiti, ma da domani, il tagliando di chi non avrà esercitato il diritto alla prelazione sulle passate stagioni, verrà messo in vendita.
Non è ancora disponibile tariffa una su quanti abbonamenti saranno disponibili all’acquisto da domani, ma visto ora che attualmente la campagna abbonamenti sta procedendo a gonfie vele, non saranno presenti moltissimi abbonamenti disponibili.
Paratici guarda anche al futuro per rinforzare la Fiorentina. Nel mirino del DS viola c'è…
La Fiorentina continua a monitorare la situazione dell'attacco. I viola di Paratici hanno individuato il…
La Fiorentina monitora con attenzione il colpo low cost da una squadra di Serie B.…
La trattativa che potrebbe portare Franco Mastantuono alla Fiorentina si sta trasformando in uno dei…
Grosso sta ancora plasmando e lavorando sulla sua nuova Fiorentina. Dopo l'amichevole contro il Real…
Il mercato della Fiorentina continua a vivere giorni intensi, tra trattative che avanzano e altre…