Thiago Motta
Thiago Motta

L'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Genoa soffermandosi anche sulla futura partita di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma martedì 9 gennaio.

Queste le sue parole

“Quello che conta è la partita di oggi, contro il Genoa. Pensiamo a oggi e non alla Coppa Italia, quella che va in campo è la migliore squadra possibile al momento”.

Thiago Motta

DI SEGUITO LE INFORMAZIONI SU SASSUOLO-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

Squalificati:

Indisponibili: Obiang, Alvarez, Vina, Racic, Defrel

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano

Squalificati:

Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Nico Gonzalez, Kouamé, Sottil

SASSUOLO-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Sassuolo-Fiorentina, sabato 6 gennaio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Calciomercato, la Fiorentina fa sul serio: ecco la cifra pronta per l'esterno, si chiude?

💬 Commenti