Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Intervenuto a tuttomercatoweb, Claudio Vigorelli ha commentato le ultime prestazioni di alcuni dei suoi assistiti principali, tra cui Michael Kayode, Nicolò Zaniolo e il promettente Lucchesi, prodotto del vivaio della Fiorentina e adesso in prestito alla Ternana. 

Vigorelli dice la sua sull'accostamento di Zaniolo alle società italiane

Zaniolo? Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione. Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare. Concentriamoci sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo […] La stagione di Kayode? Una bella rivelazione. Ha dimostrato di essere un giocatore che ha una prospettiva di crescita importante e avrà un grande futuro. Quando un 2004 calca il palcoscenico della Serie A è ovvio che i taccuini dei più attenti scout si riempiano […] Lucchesi? Ha fatto un campionato da protagonista con la Ternana. È concentrato sulla salvezza e credo che per lui la Fiorentina, che detiene il cartellino, abbia dei progetti importanti.

Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Italia
Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Italia

CIES, la top 100 guidata da Yamal: dove si posiziona il fiorentino Kayode?

La top 100 è guidata, senza sorprese, dalla più grande rivelazione della stagione, Lamine Yamal. Il 16enne prodigio del Barcellona impressiona sul campo e fa lo stesso quando si parla di incremento di valore: +134 milioni di euro, dagli 11 milioni che avevano accompagnato la sua esplosione si è passati a 145 milioni attuali di valutazione. Non sfigurano anche i due che completano il podio, Joao Neves Savio Moreira del Girona. E l'Italia? - L'Italia è rappresentata in top-20 da Destiny Udogie, resta molto lontana invece la Serie A: Michael Kayode è il primo rappresentante del massimo campionato, una crescita superiore anche a quella di Kenan YildizGiorgio Scalvini Joshua Zirkzee.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Torino, la decisione definitiva su Juric. Per Italiano...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi