José María Callejón non si ferma: nonostante le sempre più insistenti voci su un suo possibile ritiro dopo l’addio al Granada, ecco che arriva la sorpresa. L’ex Napoli, Real Madrid e Fiorentina continuerà a giocare, sempre nella sua Spagna, come rivela calciomercato.com:
José Callejón non ha alcuna intenzione di fermarsi: sarà ancora in campo la prossima stagione. L’ex Real Madrid, Napoli e Fiorentina compirà 38 anni a febbraio, ma il momento di appendere gli scarpini al chiodo non è ancora arrivato e chiusa l’esperienza con il Granada inizia una nuova avventura. Callejón riparte dalla terza divisione spagnola, è ufficiale la firma con il Marbella con cui ha firmato un contratto annuale, fino al 30 giugno 2025.
Callejón ha dimostrato la sua professionalità e versatilità, guadagnandosi il rispetto di compagni di squadra e tifosi. Nonostante non abbia avuto un impatto straordinario in termini di gol e assist, il suo contributo è stato significativo per l’esperienza e la leadership che ha portato al gruppo. La sua presenza in campo e fuori ha lasciato un segno positivo nella squadra viola, creando un legame sincero con i tifosi gigliati.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…