José María Callejón non si ferma: nonostante le sempre più insistenti voci su un suo possibile ritiro dopo l’addio al Granada, ecco che arriva la sorpresa. L’ex Napoli, Real Madrid e Fiorentina continuerà a giocare, sempre nella sua Spagna, come rivela calciomercato.com:
José Callejón non ha alcuna intenzione di fermarsi: sarà ancora in campo la prossima stagione. L’ex Real Madrid, Napoli e Fiorentina compirà 38 anni a febbraio, ma il momento di appendere gli scarpini al chiodo non è ancora arrivato e chiusa l’esperienza con il Granada inizia una nuova avventura. Callejón riparte dalla terza divisione spagnola, è ufficiale la firma con il Marbella con cui ha firmato un contratto annuale, fino al 30 giugno 2025.
Callejón ha dimostrato la sua professionalità e versatilità, guadagnandosi il rispetto di compagni di squadra e tifosi. Nonostante non abbia avuto un impatto straordinario in termini di gol e assist, il suo contributo è stato significativo per l’esperienza e la leadership che ha portato al gruppo. La sua presenza in campo e fuori ha lasciato un segno positivo nella squadra viola, creando un legame sincero con i tifosi gigliati.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…