Intervenuto ai canali ufficiali del club, Roberto D’Aversa ha voluto caricare l’ambiente Empoli dopo l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Bologna. L’allenatore ex Parma e Lecce vuole arrivare bene alla sfida di domenica contro la Fiorentina:
Abbiamo onorato al massimo l’impegno in Coppa, ma adesso dobbiamo ovviamente tuffarci sul campionato. I ragazzi hanno dimostrato di voler rimanere a tutti i costi in questa categoria, di meritare di stare in Serie A. Affronteremo le prossime sfide, a cominciare da domenica contro la Fiorentina, per dimostrare di essere all’altezza di questo campionato e per dare una grande gioia ai nostri tifosi.
Siamo usciti a testa alta da un traguardo storico e con molto onore. Purtroppo alcuni errori nella sfida d’andata hanno compromesso seriamente le nostre possibilità, ma ci sono elementi positivi da cui poter ripartire.
La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica al Franchi contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’obiettivo della Viola è quello di ottenere una vittoria per rimanere incollati al treno per l’Europa e arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Betis in Conference League, i ragazzi di Palladino si sono concentrati su alcuni aspetti tattici per arginare l’attacco azzurro e si sono anche dedicati ad attività ed esercizi col pallone.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…