Intervenuto ai canali ufficiali del club, Roberto D’Aversa ha voluto caricare l’ambiente Empoli dopo l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Bologna. L’allenatore ex Parma e Lecce vuole arrivare bene alla sfida di domenica contro la Fiorentina:
Abbiamo onorato al massimo l’impegno in Coppa, ma adesso dobbiamo ovviamente tuffarci sul campionato. I ragazzi hanno dimostrato di voler rimanere a tutti i costi in questa categoria, di meritare di stare in Serie A. Affronteremo le prossime sfide, a cominciare da domenica contro la Fiorentina, per dimostrare di essere all’altezza di questo campionato e per dare una grande gioia ai nostri tifosi.
Siamo usciti a testa alta da un traguardo storico e con molto onore. Purtroppo alcuni errori nella sfida d’andata hanno compromesso seriamente le nostre possibilità, ma ci sono elementi positivi da cui poter ripartire.
La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica al Franchi contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’obiettivo della Viola è quello di ottenere una vittoria per rimanere incollati al treno per l’Europa e arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Betis in Conference League, i ragazzi di Palladino si sono concentrati su alcuni aspetti tattici per arginare l’attacco azzurro e si sono anche dedicati ad attività ed esercizi col pallone.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…