Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha riflettuto sulla stagione della Fiorentina e sull'ultimo periodo che sta attraversando Vincenzo Italiano con i suoi giocatori. Per lui, è sicuramente un periodo negativo ma non può essere abbastanza per cancellare quanto di buono fatto da quando l'ex Spezia siede sulla panchina del Franchi. 

“Alcune scelte sbagliate, ma questa squadra ha fatto grandi cose”

Queste le sue parole: “Quella di adesso è una squadra visibilmente stanca, che ha perso quella carica emozionale che fino ad ora la mandava ben oltre le proprie capacità. In questo momento, le cose non sono positive e sono state sbagliate alcune scelte, ma non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni con Italiano.

Vincenzo Italiano sotto la Curva Fiesole
Vincenzo Italiano sotto la Curva Fiesole

Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio

Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese. 

Corsi: "Forse Nzola non è all'altezza della Fiorentina"
Berti: "Ecco cosa deve fare la Fiorentina per battere l'Empoli"

💬 Commenti