Tiene banco la situazione legata a Nico Gonzalez. Per la Fiorentina, come già sottolineato, non si tratta più di un giocatore incedibile e se dunque dovessero arrivare delle offerte congrue la società gigliata potrebbe aprire alla cessione.
Secondo quanto riportato da La Nazione le richieste della Fiorentina per Nico Gonzalez si aggirano intorno ai 30-35 milioni. La squadra mercato viola non accetterà offerte inferiori a queste cifre.
Come svela il quotidiano, per Nico Gonzalez ci sarebbero sia il Newcastle che l’Atletico Madrid. Sullo sfondo rimane viva l’ipotesa dell’Arabia.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Non solo il mercato in entrata. Da monitorare c’è sempre il capitolo Nico Gonzalez. Le voci intorno a una sua cessione si sono moltiplicate col passare dei giorni. Con l’arrivo di Colpani l’addio dell’argentino ha preso quota, ma non è una novità che la Fiorentina sia disposta ad ascoltare le offerte per il numero 10. Non dovranno essere inferiori a 30-35 milioni. Fin qui si è informato il Newcastle, così come l’Atletico Madrid che però ha bisogno di far cassa. Sullo sfondo anche sirene dall’Arabia
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…