Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come riporta La Nazione, fino alle 23:59 di domani sera, i club di Serie A avranno tempo per esercitare il diritto di riscatto sui giocatori arrivati in prestito nella scorsa stagione. In totale sono 48 i calciatori coinvolti, di cui ben sette appartengono alla Fiorentina.
Tra questi, il caso più delicato resta quello di Albert Gudmundsson: nonostante la scadenza imminente, Fiorentina e Genoa continueranno a discutere anche nei prossimi giorni per valutare una formula alternativa rispetto al riscatto da 17 milioni di euro.
Per quanto riguarda gli altri sei calciatori in prestito, la società viola ha già deciso di non procedere con il riscatto. I nomi in questione sono: Adli, Bove, Cataldi, Folorunsho, Zaniolo e Colpani. Da questa lista sono esclusi quei giocatori, come Gosens e Fagioli, il cui riscatto era già stato obbligatorio nel corso della stagione.
Oltre ai prestiti in entrata, la Fiorentina segue da vicino anche la situazione di alcuni suoi giocatori temporaneamente ceduti ad altre squadre, che faranno rientro a Firenze. È il caso di Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil, che lasceranno rispettivamente Como e Milan. Diverso invece il discorso per Cristiano Biraghi, che rimarrà al Torino
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…