Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come riporta La Nazione, fino alle 23:59 di domani sera, i club di Serie A avranno tempo per esercitare il diritto di riscatto sui giocatori arrivati in prestito nella scorsa stagione. In totale sono 48 i calciatori coinvolti, di cui ben sette appartengono alla Fiorentina.
Tra questi, il caso più delicato resta quello di Albert Gudmundsson: nonostante la scadenza imminente, Fiorentina e Genoa continueranno a discutere anche nei prossimi giorni per valutare una formula alternativa rispetto al riscatto da 17 milioni di euro.
Per quanto riguarda gli altri sei calciatori in prestito, la società viola ha già deciso di non procedere con il riscatto. I nomi in questione sono: Adli, Bove, Cataldi, Folorunsho, Zaniolo e Colpani. Da questa lista sono esclusi quei giocatori, come Gosens e Fagioli, il cui riscatto era già stato obbligatorio nel corso della stagione.
Oltre ai prestiti in entrata, la Fiorentina segue da vicino anche la situazione di alcuni suoi giocatori temporaneamente ceduti ad altre squadre, che faranno rientro a Firenze. È il caso di Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil, che lasceranno rispettivamente Como e Milan. Diverso invece il discorso per Cristiano Biraghi, che rimarrà al Torino
Dopo la gara del Franchi tra Fiorentina e Parma, è intervenuto ai microfoni dei media…
Paolo Vanoli al termine della gara Fiorentina-Parma, valida per la 28esima giornata di Serie A,…
Al Franchi alle ore 15 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
Ci sono delle stagioni storte. Delle annate in cui tutto sembra andare per il peggio,…
Non c'è pace per il Pisa. La sconfitta per 4 a 0 subita ieri sera…
La Serie B è ormai sempre più vicina. La matematica non condanna ancora il club,…