Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come riporta La Nazione, fino alle 23:59 di domani sera, i club di Serie A avranno tempo per esercitare il diritto di riscatto sui giocatori arrivati in prestito nella scorsa stagione. In totale sono 48 i calciatori coinvolti, di cui ben sette appartengono alla Fiorentina.
Tra questi, il caso più delicato resta quello di Albert Gudmundsson: nonostante la scadenza imminente, Fiorentina e Genoa continueranno a discutere anche nei prossimi giorni per valutare una formula alternativa rispetto al riscatto da 17 milioni di euro.
Per quanto riguarda gli altri sei calciatori in prestito, la società viola ha già deciso di non procedere con il riscatto. I nomi in questione sono: Adli, Bove, Cataldi, Folorunsho, Zaniolo e Colpani. Da questa lista sono esclusi quei giocatori, come Gosens e Fagioli, il cui riscatto era già stato obbligatorio nel corso della stagione.
Oltre ai prestiti in entrata, la Fiorentina segue da vicino anche la situazione di alcuni suoi giocatori temporaneamente ceduti ad altre squadre, che faranno rientro a Firenze. È il caso di Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil, che lasceranno rispettivamente Como e Milan. Diverso invece il discorso per Cristiano Biraghi, che rimarrà al Torino
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…