Foschi%3A+%26%238220%3BSpero+che+Vlahovic+non+vada+via+a+parametro+zero%2C+ma+il+calcio+%C3%A8+fatto+cos%C3%AC.+Se+parte+a+gennaio+le+cifre%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/101098360326/foschi-spero-che-vlahovic-non-vada-via-a-parametro-zero-ma-il-calcio-e-fatto-cosi-se-parte-a-gennaio-le-cifre/amp/

Foschi: “Spero che Vlahovic non vada via a parametro zero, ma il calcio è fatto così. Se parte a gennaio le cifre…”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Rino Foschi ai microfoni di Lady Radio: “La Fiorentina deve godersi Vincenzo Italiano, perché è un allenatore, un ragazzo, che merita. Mi ritengo contento per la posizione attuale della Fiorentina. Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, non non voglio più parlarne, perché il calcio è fatto così. Nel mondo del calcio è tutto in divenire, e penso che la società abbia già monitorato qualche altro profilo. Il gruppo viola è unito, e mister Italiano ha delle grandi qualità, qualità innate. A questo punto, la Fiorentina sarà protagonista di un calcio bello, in una posizione alta in classifica”.

Sulla questione rinnovo, legata sempre al bomber viola, numero 9 indiscusso della squadra gigliata: “Per quanto riguarda eventuali possibilità di rinnovo, per Dusan Vlahovic, ritengo che qualora la Fiorentina dovesse cedere il calciatore a gennaio o a giugno, parleremmo di una determinata cifra. Qualora la società dovesse tenerlo, parleremmo a quel punto di costi altissimi. Il Presidente Commisso starà valutando ogni opzione. La questione importante è che la Fiorentina non vada a rimetterci. Vlahovic, d’altro canto, indossa la maglia viola come se dovesse restare a Firenze per altri cinque anni. Spero che la Fiorentina non lo perda a parametro zero. La Fiorentina ha formulato una buona offerta per Vlahovic, ma l’appetito viene mangiando. Commisso è capace sia di vendere, che di mantenere le promesse”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

5 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

6 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

8 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

9 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

10 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

10 ore ago