Serie A, il Como pensa al colpaccio: l’ex Real Madrid è in città

Il difensore è sulle sponde del Lago per un colloquio con la società

Il Como è ambizioso, e le sue mosse di mercato lo stanno dimostrando: dopo aver chiuso per il promettente Dossena – soffiandolo alla Fiorentina – e per Belotti per dare esperienza all’attacco, i Lariani puntano al colpo ad effetto nel pacchetto difensivo di Fabregas, come rivela calciomercato.com

Como, tentativo per portare Raphael Varane in Serie A

Il Como non frena le proprie speranze e continua dritto sulla propria strada. Dopo l’accordo trovato con Andrea Belotti e le avances fatte a Mats Hummels, ora spunta un nuovo nome altisonante per la difesa. Si tratta di Raphael Varane, campione del Mondo con la Francia e reduce dall’avventura al Manchester United.Il club neopromosso spinge per il colpo grosso e accoglierà Varane in città la prossima settimana con i suoi agenti. Una visita di confronto, con l’obiettivo di conoscere l’ambiente e ascoltare l’offerta, prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Logo Real Madrid
Logo Real Madrid

Nel frattempo, è bagarre con la Fiorentina per un argentino

Dopo aver raggiunto l’accordo per Alberto Dossena – a lungo cercato da Pradè – il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. I Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini in Serie A, sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all’operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell’Inter. 

Gestione cookie