Il Como è ambizioso, e le sue mosse di mercato lo stanno dimostrando: dopo aver chiuso per il promettente Dossena – soffiandolo alla Fiorentina – e per Belotti per dare esperienza all’attacco, i Lariani puntano al colpo ad effetto nel pacchetto difensivo di Fabregas, come rivela calciomercato.com:
Il Como non frena le proprie speranze e continua dritto sulla propria strada. Dopo l’accordo trovato con Andrea Belotti e le avances fatte a Mats Hummels, ora spunta un nuovo nome altisonante per la difesa. Si tratta di Raphael Varane, campione del Mondo con la Francia e reduce dall’avventura al Manchester United.Il club neopromosso spinge per il colpo grosso e accoglierà Varane in città la prossima settimana con i suoi agenti. Una visita di confronto, con l’obiettivo di conoscere l’ambiente e ascoltare l’offerta, prima di prendere una decisione sul suo futuro.
Dopo aver raggiunto l’accordo per Alberto Dossena – a lungo cercato da Pradè – il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. I Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini in Serie A, sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all’operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell’Inter.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…