Galbiati%3A+%26%238220%3BMi+preoccupava+di+pi%C3%B9+incontrare+il+Braga%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/10136489478/galbiati-mi-preoccupava-di-piu-incontrare-il-braga/amp/

Galbiati: “Mi preoccupava di più incontrare il Braga”

Roberto Galbiati, l’ex difensore Viola è intervenuto a Lady Radio per analizzare l’andata dei quarti di finale Lech PoznanFiorentina in Conference League

Queste le sue dichiarazioni:

“Il Braga mi faceva più paura del Lech Poznan, avevano battuto il Benfica e sono terzi in campionato. Ma a Poznan l’atmosfera farà la differenza in quanto molto più calda rispetto al Municipal di Braga”.

“Avevano battuto il Benfica e sono terzi in campionato. Ma a Poznan l’atmosfera farà la differenza in quanto molto più calda rispetto al Municipal di Braga”.

Chiara Cianferoni

Recent Posts

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

3 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

3 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

4 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

4 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

5 ore ago

Il difensore si allontana sempre di più dalla Fiorentina: interesse concreto dall’Europa

Il percorso del difensore della Fiorentina sembra essere destinato a incrociare Firenze solo di passaggio.…

5 ore ago