Daniele Ghilardi
Daniele Ghilardi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Ghilardi alla Roma: la formula 

Mancava solo l'ufficialità ed è arrivata in mattinata. Daniele Ghilardi è un nuovo giocatore della Roma e si trasferisce nella capitale, come riportato da hellaslive.it, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi verseranno nelle casse degli scaligeri 2.5 milioni subito per il prestito mentre l'obbligo al termine della stagione è fissato a 8, più ulteriori bonus. 

Pertanto la Fiorentina che deteneva il 50% sulla futura rivendita incasserà intorno a 5.5-6 milioni di euro. Ecco di seguito il comunicato della Roma. 

Il difensore della Roma Daniele Ghilardi con la maglia dell'Hellas Verona
Daniele Ghilardi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Il comunicato della Roma 

L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Daniele Ghilardi dall'Hellas Verona. Il difensore classe 2003 arriva in giallorosso dopo aver collezionato 24 presenze in Serie A nella stagione 2024-25. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Ghilardi ha poi proseguito il proprio percorso professionistico con le maglie del Mantova, della Sampdoria e del Verona.

Daniele ha inoltre rappresentato l’Italia in diverse selezioni giovanili, prendendo parte al Mondiale Under 20 del 2023, in cui la nostra rappresentativa ha raggiunto la finale e ai recenti Europei Under 21 in Slovacchia, disputati insieme ai romanisti Baldanzi e Pisilli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2030. Ghilardi indosserà la maglia numero 87. Benvenuto alla Roma, Daniele!

Abbonamenti Fiorentina: sold out vicinissimo, un altro settore è al completo
Bernardeschi: pronti via e subito ko col Bologna, il report medico del club

💬 Commenti