Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Nel pre partita di Fiorentina-Maccabi Haifa ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’attaccante Lucas Beltran.

 

In Europa tutte le partite sono difficili, compresa quella di oggi in cui la Fiorentina sfida il Maccabi Haifa

"E' un ottavo di finale di una competizione europea, non c'è un favorito. Bisogna dimostrare di essere superiori sul campo, facendo ciò che abbiamo preparato nel corso degli allenamenti. Per me e per i compagni è importante giocare in questo palcoscenico: vogliamo disputare la miglior partita possibile per metterci nelle condizioni più favorevoli per il ritorno. Cerco di ascoltare i consigli dell'allenatore e dei miei compagni. Faccio tutto il possibile per migliorare. Mi piace giocare con un altro attaccante. Faccio quello che mi chiede il mister, io sono al servizio della squadra"

Beltran

 

La prima rete in maglia viola

Come riportato dal Corriere Dello Sport giovedì contro il Maccabi Haifa la Fiorentina si affiderà a Lucas Beltran. Per lo stato di forma, per la raggiunta consapevolezza di avere un ruolo definito e definitivo dentro al gruppo di Italiano, dopo aver attraversato e concluso in maniera positiva il naturale percorso di ambientamento (calcistico e umano), non scevro da difficoltà naturali cambiando modo di giocare e mondo di vita. Ormai l’ex River che ha realizzato la sua prima rete in maglia viola proprio in Conference League è pronto ad assumersi responsabilità e compiti che prima non gli appartenevano. E così sarà anche domani a Budapest.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Mha 3-4 Fio, la MOVIOLA: una pazza viola trionfa a Budapest

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi