Intervenuto a Viva El Fútbol, Daniele Adani ha detto la sua in merito al pareggio della scorsa domenica tra Juventus e Fiorentina, con la squadra di Palladino capace di recuperare lo svantaggio nei minuti conclusivi del match:
Credo sia stata la miglior partita fatta dalla Juventus in questa prima parte di stagione: ha segnato due gol ma poteva farne altri se non fosse stato per De Gea. Tuttavia, la partita è finita 2-2: perché? La Fiorentina è una squadra vera, seria, compatta, che segna perché accetta il rischio e occupa in massa l’area di rigore. La Juve vive le partite senza mai dominarle, lasciando in bilico il risultato e poi, come successo domenica, permettendo all’avversaria di recuperare.
De Gea ha portato alla Fiorentina almeno 7-8 punti, e lo ha fatto in solo girone! I tre punti contro il Milan hanno il suo nome e il suo cognome, ma ce ne sono anche tanti altri: la parata di domenica su Vlahovic non ha senso, non riesco ancora a spiegarmela. Una persona normale si sarebbe rotta la mano, lui invece no!
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…