Intervenuto a Viva El Fútbol, Daniele Adani ha detto la sua in merito al pareggio della scorsa domenica tra Juventus e Fiorentina, con la squadra di Palladino capace di recuperare lo svantaggio nei minuti conclusivi del match:
Credo sia stata la miglior partita fatta dalla Juventus in questa prima parte di stagione: ha segnato due gol ma poteva farne altri se non fosse stato per De Gea. Tuttavia, la partita è finita 2-2: perché? La Fiorentina è una squadra vera, seria, compatta, che segna perché accetta il rischio e occupa in massa l’area di rigore. La Juve vive le partite senza mai dominarle, lasciando in bilico il risultato e poi, come successo domenica, permettendo all’avversaria di recuperare.
De Gea ha portato alla Fiorentina almeno 7-8 punti, e lo ha fatto in solo girone! I tre punti contro il Milan hanno il suo nome e il suo cognome, ma ce ne sono anche tanti altri: la parata di domenica su Vlahovic non ha senso, non riesco ancora a spiegarmela. Una persona normale si sarebbe rotta la mano, lui invece no!
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…