Adani%3A+%26%238220%3BJuventus+squadra+precaria%2C+la+Fiorentina+ha+pareggiato+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/101723311622/adani-juventus-squadra-precaria-la-fiorentina-ha-pareggiato-perche/amp/

Adani: “Juventus squadra precaria, la Fiorentina ha pareggiato perché…”

Intervenuto a Viva El Fútbol, Daniele Adani ha detto la sua in merito al pareggio della scorsa domenica tra Juventus e Fiorentina, con la squadra di Palladino capace di recuperare lo svantaggio nei minuti conclusivi del match: 

Adani commenta il pari della Fiorentina contro la Juventus

Credo sia stata la miglior partita fatta dalla Juventus in questa prima parte di stagione: ha segnato due gol ma poteva farne altri se non fosse stato per De Gea. Tuttavia, la partita è finita 2-2: perché? La Fiorentina è una squadra vera, seria, compatta, che segna perché accetta il rischio e occupa in massa l’area di rigore. La Juve vive le partite senza mai dominarle, lasciando in bilico il risultato e poi, come successo domenica, permettendo all’avversaria di recuperare. 

Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

Riccardo Trevisani totalmente innamorato di David De Gea

De Gea ha portato alla Fiorentina almeno 7-8 punti, e lo ha fatto in solo girone! I tre punti contro il Milan hanno il suo nome e il suo cognome, ma ce ne sono anche tanti altri: la parata di domenica su Vlahovic non ha senso, non riesco ancora a spiegarmela. Una persona normale si sarebbe rotta la mano, lui invece no!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

1 ora ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

2 ore ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

3 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

4 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

4 ore ago

Fiorentina, finisce il sogno per la panchina: ecco dove andrà

Per la Fiorentina e non solo, il tema panchina è scottante. Le dirigenze europee iniziano…

4 ore ago