Valentini-Fiorentina: sarà addio o permanenza? Intanto il Verona preme
Non ancora deciso il futuro di Valentini. Il difensore interessa al Verona ma c'è prima da capire cosa ne vorrà fare Pioli post ritiro

Reparto al completo
Pioli, insieme con la società, ha già preso le prime decisioni in merito alla rosa da costruire per la prossima stagione e il reparto difensivo è già stato definito : si ripartirà dal blocco difensivo dello scorso anno, composto da Ranieri, Pablo Marì, Pongracic e Comuzzo, più l'arrivo di Viti. Mentre Valentini è sospeso tra permanenza, se verrà valutato bene in ritiro, e ritorno a Verona: sarà ovviamente il tecnico emiliano a decidere.
Il classe 2001, rientrato alla Fiorentina dopo i sei mesi in prestito secco all'Hellas Verona, vorrebbe giocarsi le sue chance in maglia viola ma la società non è propensa a questa ipotesi, avendo un reparto centrali già affollato e praticamente chiuso dopo l'arrivo di Viti.

Ultima parola a Pioli
Sull'ex Boca Juniors rimane da capire la volontà di Stefano Pioli, che darà il proprio parere a riguardo, mentre continua il pressing del Verona per riaverlo con sé. Come riporta Tuttosport, ci sarà un incontro tra i due club per capire se ci sono margini per un prestito, come vorrebbe l'Hellas, o per una cessione a titolo definitivo, come vorrebbe la Viola.