Maxence Caqueret e Nicolas Valentini (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via OneFootball)
Pioli, insieme con la società, ha già preso le prime decisioni in merito alla rosa da costruire per la prossima stagione e il reparto difensivo è già stato definito : si ripartirà dal blocco difensivo dello scorso anno, composto da Ranieri, Pablo Marì, Pongracic e Comuzzo, più l’arrivo di Viti. Mentre Valentini è sospeso tra permanenza, se verrà valutato bene in ritiro, e ritorno a Verona: sarà ovviamente il tecnico emiliano a decidere.
Il classe 2001, rientrato alla Fiorentina dopo i sei mesi in prestito secco all’Hellas Verona, vorrebbe giocarsi le sue chance in maglia viola ma la società non è propensa a questa ipotesi, avendo un reparto centrali già affollato e praticamente chiuso dopo l’arrivo di Viti.
Sull’ex Boca Juniors rimane da capire la volontà di Stefano Pioli, che darà il proprio parere a riguardo, mentre continua il pressing del Verona per riaverlo con sé. Come riporta Tuttosport, ci sarà un incontro tra i due club per capire se ci sono margini per un prestito, come vorrebbe l’Hellas, o per una cessione a titolo definitivo, come vorrebbe la Viola.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…