Finalmente Nico Gonzalez! Dopo le vacanze (passate anche a curarsi dall’infortunio) in Argentina e dopo aver smaltito la delusione (almeno in parte) per aver saltato il Mondiale, l’esterno ex Stoccarda è pronto a fare il suo ritorno a Firenze.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Nico da domani sarà regolarmente a disposizione di Mister Italiano anche se, verosimilmente, il suo programma di allenamento sarà diverso dal resto della squadra. L’obiettivo infatti è quello di portare il giocatore a guarire al 100% per evitare ricadute, come successo appunto nel ritiro pre-mondiale con la sua nazionale.
Nella seconda parte di stagione, avere un Gonzalez in salute e concentrato solo sulla Fiorentina, può fare tutta la differenza del mondo. Lo sa bene Italiano: che non vede l’ora di riabbracciare il suo giocatore di maggior talento.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…