Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per chiudere l’affare Albert Gudmundsson.
La sensazione, come riporta il Corriere dello Sport, è che ci sia grande ottimismo da entrambe le parti per arrivare a concludere l’affare. La prima offerta della Fiorentina c’è. Un prestito a 5 milioni più 20 milioni per l’obbligo di riscatto.
Adesso bisogna attendere per capire se il club rossoblù deciderà di accettare o meno. Sicuramente qualche dettaglio sarà da limare ma non ci dovrebbero essere dubbi sulla buona riuscita della trattativa.
Il tutto, sottolinea il quotidiano, è slegato dalla cessione di Nico Gonzalez.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Oggi è il giorno di Albert Gudmundsson. Grande ottimismo da entrambi le parti, con la Fiorentina che si appresta a chiudere l’affare con il Genoa. La prima offerta c’è: prestito a 5 milioni più 20 milioni per l’obbligo di riscatto.
Adesso c’è da capire se il club rossoblù accetterà o se ci sarà da limare qualche dettaglio, ma non sembrano esserci nessun dubbio sulla buona uscita della trattativa. E il tutto non sarebbe legato alla cessione di Nico Gonzalez
La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…
La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…
Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…
Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…
La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…
Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…