Rodri Sànchez non lascerà il Betis nel mese di gennaio. Sono state rifiutate tutte quante le offerte.
Non sarà Rodri Sànchez il rinforzo dei viola in questa sessione di mercato invernale. Come scrive ElDesmarque, il centrocampista non lascerà il Betis a gennaio. Entrambe le parti hanno escluso ogni possibilità di partenza del giocatore, rifiutando anche offerte importanti.
La prima squadra a richiederlo in prestito, come scrive anche ElDesmarque, sarebbe stata proprio la società viola. Gli emissari del club volarono a Siviglia il 18 gennaio per discutere un suo passaggio alla corte di Italiano, ma alcuni problemi hanno bloccato la trattativa. Il giocatore ha ricevuto anche altre offerte dalla Spagna, e di recente anche dal Genoa. Ma il club spagnolo non è intenzionato a privarsi del giocatore.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/377037426182/marelli-era-rigore-per-i-viola-regolare-il-gol-di-lautaro
Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…
Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…
Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…
La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…
Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…