Lorenzo De Santis, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio parlando dei molti temi di mercato intorno alla Fiorentina, tra cui anche quelli relativi a David e Insigne.
“David è un nome molto chiacchierato. Il Napoli ci aveva pensato per sostituire Osimhen, ma ora c’è il Milan alla ricerca di un numero 9. La sua valutazione è importante, superiore ai 50 milioni di euro, non sarà facile arrivarci. È un profilo di livello assoluto. La Fiorentina davanti ha tanti giocatori, ma se togliamo Nico Gonzalez tutti gli altri non stanno rendendo. Un esterno di livello potrebbe arrivare, ma molto dipenderà dalle esigenze della Fiorentina”.
“Infantino in uscita? Ci sarà da capire se avrà la possibilità di giocare di più. Quanto giocano spesso migliorano e quando arrivano da altri campionati o addirittura continenti va messo in conto il periodo di ambientamento. Comunque molto dipenderà da Italiano. Insigne? Ha appena cambiato procuratore e spesso in questi è per scelte professionali diverse. L’esperienza canadese non è stata felice, ma è pur sempre un giocatore importante. È un profilo da tenere sott’occhio.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…