Parla+l%26%238217%3Besperto%3A+%26%238220%3BMercato%3F+Occhio+a+Insigne.+E+su+David+c%26%238217%3B%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/10220375558/parla-l-esperto-mercato-occhio-a-insigne-e-su-david-c-e/amp/

Parla l’esperto: “Mercato? Occhio a Insigne. E su David c’è…”

Lorenzo De Santis, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio parlando dei molti temi di mercato intorno alla Fiorentina, tra cui anche quelli relativi a David e Insigne.

Queste le sue parole

“David è un nome molto chiacchierato. Il Napoli ci aveva pensato per sostituire Osimhen, ma ora c’è il Milan alla ricerca di un numero 9. La sua valutazione è importante, superiore ai 50 milioni di euro, non sarà facile arrivarci. È un profilo di livello assoluto. La Fiorentina davanti ha tanti giocatori, ma se togliamo Nico Gonzalez tutti gli altri non stanno rendendo. Un esterno di livello potrebbe arrivare, ma molto dipenderà dalle esigenze della Fiorentina”. 

Conclude così

“Infantino in uscita? Ci sarà da capire se avrà la possibilità di giocare di più. Quanto giocano spesso migliorano e quando arrivano da altri campionati o addirittura continenti va messo in conto il periodo di ambientamento. Comunque molto dipenderà da Italiano. Insigne? Ha appena cambiato procuratore e spesso in questi è per scelte professionali diverse. L’esperienza canadese non è stata felice, ma è pur sempre un giocatore importante. È un profilo da tenere sott’occhio.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Sarà al Mondiale in estate: la Fiorentina pensa a lui per la fascia

La Fiorentina guarderà con attenzione il Mondiale perché c'è un giocatore del Milan che interessa…

1 ora ago

“Vanoli, da miglior allenatore ad essere superato dall’amichettismo”: scoppia la polemica sui social

In casa Fiorentina, il saluto ufficiale a Paolo Vanoli ha dato adito a pareri discordanti…

3 ore ago

Dirigenza Fiorentina, può sfumare un nuovo ingresso: proposto il rinnovo dalla sua società

La Fiorentina continua a lavorare per definire il nuovo assetto in vista della prossima stagione.…

4 ore ago

Fiorentina, Galloppa è pronto per la Serie B: ecco la sua priorità

Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, occasione Majer dal Wolfsburg: prezzo e concorrenza

La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…

5 ore ago

La nuova stella della Nazionale italiana nel mirino della Fiorentina: sfida al Bologna

Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…

6 ore ago