Gudmundsson, fissato a domani il rientro a Firenze per gli accertamenti: filtra serenità
L'ex Genoa è uscito malconcio dalla sfida contro l'Azerbaijan

Albert Gudmundsson tiene un po' in ansia Stefano Pioli e i tifosi della Fiorentina. Dopo la sua partita contro l'Azerbaijan con l'Islanda, l'attaccante ha accusato un problema alla caviglia che ho la costretto a rinunciare al secondo match con la propria Nazionale:
Fiorentina, previsti controlli domani per Gudmundsson
Stando a TuttoSport, non sembra essere particolarmente grave il problema ma comunque verranno effettuati degli accertamenti per scongiurare uno stop prolungato: dalla società filtra comunque ottimismo e Pioli spera di poter contare sul suo numero 10 già per la grande sfida di sabato prossimo contro il Napoli di Conte. Nei prossimi giorni, oltre a Gudmundsson, ritorneranno alla spicciolata anche tutti gli altri calciatori impegnati con le Nazionali.

Napoli, ansia per Rrahmani
Il calciatore kosovaro si è fermato con la propria Nazionale: data la natura del problema (muscolare) il timore in casa azzurra è che il giocatore debba rimanere ai box per almeno un mese. A meno di smentite dell'ultim'ora dagli accertamenti, dunque, Conte dovrà fare a meno di lui per la partita contro la Viola.