Alle ore 17.30 di oggi ha avuto inizio il test amichevole della Repubblica Ceca contro Malta in preparazione agli Europei 2024 che avranno inizio tra una settimana. Per l’occasione in campo da titolare e anche capitano il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak.
E’ iniziato bene per la Repubblica Ceca il test di preparazione ai prossimi Europei 2024 contro la nazionale maltese. Dopo appena 6 minuti infatti il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak ha sbloccato la gara dal dischetto portando i suoi in vantaggio. Il giocatore quest’oggi è schierato in un ruolo un po’ diverso dal solito. Gioca infatti come mezz’ala in un centrocampo a cinque nel 3-5-2 del CT Ivan Hasek. Presenti in campo dal primo minuto anche due vecchie conoscenze della Fiorentina ovvero l’attaccante ceco Tomas Chory e il centrocampista Pavel Sulc che hanno affrontato i viola questa stagione in Conference League tra le fila del Viktoria Plzen.
Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per l’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti col direttore Daniele Pradè che si sarebbe già mosso in prima persona chiedendo informazioni. Il giocatore non scenderà in Serie B con gli emiliani ed è molto appetibile sul mercato dopo l’ultima stagione nella quale ha sforato la doppia cifra a livello realizzativo. Secondo quanto riferito da Sportmediaset sarebbe però un’idea dell’Inter di Simone Inzaghi che è alla ricerca di un quinto attaccante.
https://www.fiorentinauno.com/news/170946104838/fiorentina-guai-in-arrivo-il-bologna-di-italiano-piomba-su-un-obiettivo
La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…
Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…
Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…