News

Mercato, il Milan vuole un ex viola per la porta

L'infortunio di Maignan porta il Milan a dirottare sul calciomercato con l'obiettivo di acquistare un nuovo portiere: si tratta di un ex viola

Il Milan in emergenza portiere: il club rossonero dovrà fare a meno di Mike Maignan fermatosi a causa di un infortunio muscolare che lo vedrà lontano dal terreno di gioco per un po.

Ad oggi il titolare è stato Ciprian Tatarusanu, chiamato a difendere i pali del club rossonero per 12 partite consecutive (compresa la Champions League) l'ultima nel match interno contro la Fiorentina, il quale però non ha mai convinto del tutto l'altro ex viola Stefano Pioli

Il contratto del portiere rumeno scadrà al termine di questa stagione e la società lombarda non vorrebbe rinnovarlo.

Il Milan dunque, oltre a sostituire momentaneamente il portiere francese, vorrebbe un sostituto di spessore per la prossima stagione. Gli occhi della società rossonera sono ricaduti su di un portiere che conosce bene Firenze e la Fiorentina cioè: Marco Sportiello.

Anche il contratto del portiere classe 1992 è in scadenza con l'Atalanta, e quindi facile un suop approdo a Milanello già nel mercato invernale.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pagelle del primo trimestre: Kouame la sorpresa inattesa, flop Gollini