Come sottolineato dal Corriere dello Sport, per la partita contro la Fiorentina, ci sarà una grande presenza di tifosi emiliani, infatti la squadra sarà seguita da più di 2mila tifosi a Firenze.
Thiago Motta sta riuscendo in una grande impresa, il Bologna è attualmente sesto in classifica e i tifosi non si faranno scappare l’occasione di vedere un Bologna in grande spolvero. I 2.432 biglietti disponibili per il settore ospiti dello stadio di Firenze sono stati venduti tutti in circa 6 ore.
La società del Bologna sta cercando di permettere ad altri tifosi di seguire la squadra. L’A.D. rossoblù Claudio Fenucci è in contatto con il dirigente della Fiorentina Joe Barone per capire se è possibile riservare qualche altro settore dello stadio Franchi ai sostenitori.
Il mercato estivo inizia già a prendere forma e tra le idee del AC Milan…
Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato al Real Madrid negli ultimi giorni con…
La Fiorentina attende notizie importanti sulle condizioni di Moise Kean. L’attaccante viola resta in dubbio…
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…