Marco Brescianini è stato accostato alla Fiorentina negli ultimi tempi, ma il giovane giocatore piace anche all‘Atalanta, e oggi, alle due pretendenti, si è aggiunta la Lazio.
Secondo Radio Bruno anche il club laziale ora sarebbe interessato al centrocampista. Pare infatti che anche il nuovo tecnico biancoceleste, Marco Baroni, sia fortemente intenzionato a rinforzare il centrocampo. Pare che Brescianini e il suo agente Beppe Riso a breve avranno un confronto per capire e decidere quale sarà la metà migliore per il ragazzo.
Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…