Marco Brescianini è stato accostato alla Fiorentina negli ultimi tempi, ma il giovane giocatore piace anche all‘Atalanta, e oggi, alle due pretendenti, si è aggiunta la Lazio.
Secondo Radio Bruno anche il club laziale ora sarebbe interessato al centrocampista. Pare infatti che anche il nuovo tecnico biancoceleste, Marco Baroni, sia fortemente intenzionato a rinforzare il centrocampo. Pare che Brescianini e il suo agente Beppe Riso a breve avranno un confronto per capire e decidere quale sarà la metà migliore per il ragazzo.
Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta
Il regolamento VAR, nato con l’obiettivo di ridurre gli errori arbitrali, sta finendo per rovinare…
Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…