Brescianini%2C+non+solo+l%26%238217%3BAtalanta%2C+si+aggiunge+un+altro+club+di+Serie+A
fiorentinaunocom
/news/102327291398/brescianini-non-solo-l-atalanta-si-aggiunge-un-altro-club-di-serie-a/amp/

Brescianini, non solo l’Atalanta, si aggiunge un altro club di Serie A

Marco Brescianini è stato accostato alla Fiorentina negli ultimi tempi, ma il giovane giocatore piace anche all‘Atalanta, e oggi, alle due pretendenti, si è aggiunta la Lazio.

La Lazio su Brescianini

Secondo Radio Bruno anche il club laziale ora sarebbe interessato al centrocampista. Pare infatti che anche il nuovo tecnico biancoceleste, Marco Baroni, sia fortemente intenzionato a rinforzare il centrocampo. Pare che Brescianini e il suo agente Beppe Riso a breve avranno un confronto per capire e decidere quale sarà la metà migliore per il ragazzo.

 

Milan, ecco il possibile guadagno dalla cessione di Brescianini

Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Como ambizioso guarda in casa Fiorentina: ecco il pupillo viola di Fabregas

Con la storica qualificazione alle coppe europee ormai centrata, il Como inizia a programmare il…

8 minuti ago

Fiorentina, l’intoccabile può già partire: il futuro dipende dal nuovo allenatore

Il futuro di Albert Gudmundsson è sempre più incerto. Arrivato a Firenze tra grandi aspettative,…

32 minuti ago

Nazionale, svolta sul CT: ha detto sì, ci siamo

Da Portofino arriva una dichiarazione destinata a far discutere il calcio italiano. In occasione del…

1 ora ago

Fiorentina, il futuro di De Gea è un rebus: Juventus alla finestra

Il futuro di David de Gea resta uno dei temi più delicati in casa Fiorentina. Nonostante…

2 ore ago

Fiorentina, il caso Dodô preoccupa il club: rinnovo o rischio addio a zero

In casa  Fiorentina tiene banco la situazione contrattuale di Dodô. Il futuro del terzino brasiliano…

3 ore ago

Dal Milan alla Juve, l’idolo dei tifosi rossoneri a un passo dai bianconeri

La Juventus continua a muoversi sul mercato internazionale e guarda ancora una volta verso Real…

3 ore ago