Danilo Cataldi (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball
Danilo Cataldi, tralasciando l’ultimo spezzone di stagione (pieno di problemi fisici), è entrato fin da subito nelle grazie di Raffaele Palladino e ha fatto parte della cerniera di centrocampo con Mandragora e Fagioli che ha permesso alla Viola di giocarsi fino all’ultimo l’accesso alla finale di Conference League:
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, il ritorno del tecnico toscano nella Capitale potrebbe avere influenze anche nella decisione finale di Danilo Cataldi: il mediano tornerebbe molto volentieri a essere allenato dall’ex Napoli e Chelsea. Il suo futuro è tutto da decidere con la Fiorentina che dovrà capire cosa fare di lui e di tanti altri giocatori arrivati la scorsa estate in prestito.
Prevista per oggi, 1° giugno, la chiusura per il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Nella giornata di domani, invece, arriverà la firma dell’allenatore toscano. Per lui un biennale di 2.8 milioni di euro a stagione. Un ritorno alla Lazio per Sarri 15 mesi dopo le dimissioni arrivate il 13 marzo 2024.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…