Le parole ai microfoni di Radio Bruno, del conduttore radio-tv e tifoso viola Gianfranco Monti.
“Secondo me ha fatto la differenza la concentrazione, la determinazione di andare a prendersi la vittoria. Ho qualche dubbio che si possa riproporre quella formazione, il Torino è una squadra diversa dalla Lazio, molto più fisica. Duncan lo vedrei bene per dare un po’ di sostanza al centrocampo, lunedì ha funzionato tutto, si sono sacrificati anche gli attaccanti, ma è una formazione un po’ sbilanciata. Beltran? Si è messo a disposizione della squadra, gioca più lontano dalla porta e fa quello che gli chiede Italiano. Il calendario è difficile, ma la Fiorentina quando gioca con squadre più forti se la gioca quasi sempre. Sono occasioni per guadagnare punti sulle rivali, sono curioso e speranzoso per il tour de force che sta arrivando”.
“Bongio is back”, è così che il Torino riaccoglie Alessandro Buongiorno, capitano e leader dei granata, tornato oggi ad allenarsi in gruppo. Il centrale di difesa classe ’99 aveva saltato le ultime cinque gare per un problema alla spalla ma oggi è stato reintegrato negli allenamenti di squadra da Juric. Ora il rientro in campo sembra davvero questione di ore, col giocatore che vista la situazione dovrebbe essere convocato dal tecnico Juric già per la prossima sfida casalinga contro la Fiorentina che si disputerà sabato sera alle ore 20.45.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…