Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua in merito al prossimo impegno della Fiorentina contro il Celje:
Credo che la squadra di Palladino abbia tutte le carte in regola e le qualità per andare avanti in questa competizione. Tuttavia, credo che debba anche dimostrare di avere equilibrio tra quanto visto contro l’Atalanta e quanto visto a San Siro contro il Milan. Formazione? Non parlerei di turnover, ma di una rotazione ragionata. Penso che Zaniolo possa avere una chance a dir poco ghiotta.
So che sarà emozionante, capisco l’entusiasmo dei tifosi. Sono settimane che si parla di questa partita, ha molta attenzione mediatica, stiamo vivendo un qualcosa di storico e ai miei giocatori sto cercando di far vivere questa pressione nel modo giusto e più sereno possibile. Ho chiesto loro di considerarla una grande opportunità per tutti noi, dobbiamo giocare con intelligenza e non abbatterci. La Fiorentina è arrivata in finale per due anni di fila e noi vogliamo dimostrare di potercela fare. Ieri mattina abbiamo apportato alcune modifiche per sorprenderli, ma non ci snatureremo. Dopo aver visto la faccia dei miei giocatori dopo la riunione, ho capito che possiamo farcela, possiamo vincere, non possiamo scendere in campo e sentirci inferiori. Chiaramente saranno due partite difficili, se la Fiorentina vincerà faremo loro i complimenti, ma non possiamo partire battuti. Ci proveremo ad ogni costo.
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…