ll giornalista Alessandro Bocci è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Bruno. Qui ha detto la sua in merito al mercato della Fiorentina.
Mi aspetto uno sprint a centrocampo, anche perché così è dura giocare fare prove. La zona nevralgica è la linea mediana. Penso che la Fiorentina aspettasse di capire la situazione Amrabat. Il marocchino ha 2 anni di contratto, ed è il momento che anche lui faccia una riflessione sul suo futuro. Se decidesse di spendersi veramente per la causa viola io lo terrei volentieri, affidandogli anche un ruolo importante. Al momento c’è bisogno di altri 2 centrocampisti. Nel caso però arrivassero profili tipo Vranckx e Lovric per me fai fatica a colmare il gap con le altre squadre. Per quanto riguarda Milenkovic io non l’avrei mai venduto. Ho fiducia in Pongracic ma dire di aver migliorato il reparto è dura.
La Fiorentina lo vorrebbe tenere, ma non avrebbe problemi a farlo partire se arrivasse un’offerta superiore ai 30 milioni. Nel caso di una sua ipotetica partenza ci sarà il bisogno di fare un’investimento molto importante per sostituirlo.
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…