Abde Ezzalzouli (Photo by Stuart Franklin/Getty Images) via OneFootball
Come riportato dal giornalista Orazio Accomando sul proprio profilo X, anche la Fiorentina è sulle tracce di Ezzalzouli.
Come riportato dal giornalista Orazio Accomando, l’unica che ha fatto un sondaggio concreto oltre al Como per il numero 10 del Betis è proprio la Fiorentina. Squadra che è stata punita dal marocchino sia all’andata che a ritorno nella semifinale di Conference League.
La Roma sarebbe interessata a riportare Saelemaekers in squadra, ma il Milan mantiene una valutazione tra i 20 e i 25 milioni di euro. La settimana scorsa si è tenuto un incontro tra Riso, l’intermediario che ha portato il belga nella Capitale, e il direttore sportivo Tare. La Roma per ora osserva e aspetta eventuali sviluppi. Nel frattempo, il club sta valutando anche altre opzioni: secondo quanto riferito da Il Messaggero, uno dei nomi caldi è proprio Abde Ezzalzouli, valutato circa 20 milioni e seguito con attenzione anche dal Como
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…