Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98
Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98

Ora serve il coraggio di osare: non ci sarà tempo per sentire la fatica, l’obiettivo è trascinare la squadra verso quegli orizzonti che il tecnico viola aveva sempre intravisto. Il calendario dice che si gioca ogni tre giorni, e non si potrà sbagliare niente, riporta La Nazione

Roma e Lazio saranno impegnate contro Inter e Milan e potrebbe essere l'occasione in cui perdere punti, l'occasione è ghiotta contro il fanalino di coda Salernitana che pure è in un momento di forma molto positivo. Poi l'Udinese al Franchi, dove la Fiorentina ha costruito molte delle sue fortune stagionali. 

Quindi il prossimo mese riserverà le gare più complicate. Il fine settimana del primo maggio di fronte, a San Siro, ci sarà il Milan dell’ex Pioli. Servirà, poi, massima attenzione alla sfida contro la Roma, prevista l’8 maggio a Firenze, con i giallorossi che giocheranno la semifinale di ritorno di Conference League in casa con il Leicester tre giorni prima. Sampdoria fuori e Juventus in casa chiuderanno la stagione, che può ancora regalare gioie immense.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Zazzaroni: "Finale a zeru tituli? Allegri proverà..."

💬 Commenti