Ora serve il coraggio di osare: non ci sarà tempo per sentire la fatica, l’obiettivo è trascinare la squadra verso quegli orizzonti che il tecnico viola aveva sempre intravisto. Il calendario dice che si gioca ogni tre giorni, e non si potrà sbagliare niente, riporta La Nazione.
Roma e Lazio saranno impegnate contro Inter e Milan e potrebbe essere l’occasione in cui perdere punti, l’occasione è ghiotta contro il fanalino di coda Salernitana che pure è in un momento di forma molto positivo. Poi l’Udinese al Franchi, dove la Fiorentina ha costruito molte delle sue fortune stagionali.
Quindi il prossimo mese riserverà le gare più complicate. Il fine settimana del primo maggio di fronte, a San Siro, ci sarà il Milan dell’ex Pioli. Servirà, poi, massima attenzione alla sfida contro la Roma, prevista l’8 maggio a Firenze, con i giallorossi che giocheranno la semifinale di ritorno di Conference League in casa con il Leicester tre giorni prima. Sampdoria fuori e Juventus in casa chiuderanno la stagione, che può ancora regalare gioie immense.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…