E’ intervenuto in conferenza stampa di presentazione il neotecnico del Parma Giuseppe Iachini, alla guida della Fiorentina fino a qualche mese fa. Un estratto delle parole riprese da ParmaLive.com: “I primi contatti ci sono stati l’altro ieri ed è stato un fulmine a ciel sereno, visto che i colloqui li avevo avuti ma con altre squadre di Serie A e potevano concretizzarsi di lì a poco. Facevo il tifo per il Parma per i motivi che ho detto prima e poi dopo il primo colloquio ho capito la voglia di fare di questa società, di tornare in Serie A e di consolidarla, dopo aver incontrato i dirigenti ho capito l’entusiasmo e il progetto pluriennale mi ha convinto a sposare la causa”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare