Con una nota tramite i propri canali ufficiali la Fiorentina ha reso noto che la gara d’andata del playoff di UEFA Europa Conference League contro gli ucraini del Polissya sarà possibile seguirla anche dagli schermi del bar del Viola Park. I tagliandi sono disponibili QUI. Il prezzo d’acquisto del biglietto è di 15€ e comprende cibo, ingresso e parcheggio. L’entrata a partire dalle ore 18.30 di questo giovedì col fischio d’inizio della partita previsto per le ore 20.00. Ecco di seguito il comunicato completo.
Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni sono attive da oggi alle ore 15:00 del 18 agosto.
Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM CARD (max 2 titoli per ogni tessera)
Compreso nel biglietto:
BAR MAGLIA VIOLA
INGRESSO
PARCHEGGIO
HOT DOG + BIBITA
Prezzo del pacchetto € 15Eventuali allergie o intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell’arrivo al personale in servizio.
Ingresso a partire dalle ore 18.30.
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…
La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…
Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…
La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…