Con una nota tramite i propri canali ufficiali la Fiorentina ha reso noto che la gara d’andata del playoff di UEFA Europa Conference League contro gli ucraini del Polissya sarà possibile seguirla anche dagli schermi del bar del Viola Park. I tagliandi sono disponibili QUI. Il prezzo d’acquisto del biglietto è di 15€ e comprende cibo, ingresso e parcheggio. L’entrata a partire dalle ore 18.30 di questo giovedì col fischio d’inizio della partita previsto per le ore 20.00. Ecco di seguito il comunicato completo.
Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni sono attive da oggi alle ore 15:00 del 18 agosto.
Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM CARD (max 2 titoli per ogni tessera)
Compreso nel biglietto:
BAR MAGLIA VIOLA
INGRESSO
PARCHEGGIO
HOT DOG + BIBITA
Prezzo del pacchetto € 15Eventuali allergie o intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell’arrivo al personale in servizio.
Ingresso a partire dalle ore 18.30.
La ricerca di un centravanti è una delle priorità della Lazio in vista della prossima…
La Fiorentina sta vivendo questa nuova sessione estiva di calciomercato con molta prudenza. Fabio Paratici…
Viery si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul…
La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe dare ufficiale l'arrivo di Kolesho. Fabio Paratici sta lavorando…
Giancarlo Antognoni è di nuovo tornato a parlare della festa del centenario. L'ex Fiorentina ha…
L'ex obiettivo della Fiorentina è ad un passo dal ritorno in Serie A, stavolta però…