La Fiorentina sicuramente ha una priorità in questo momento e si chiama Conference League. La squadra allenata di Italiano ci riproverà per il secondo anno consecutivo a portare a casa un trofeo. Intanto arrivano inevitabili i primi rumors di calciomercato. Obiettivo numero uno per l’attacco sembra essere Pinamonti, mentre Martinez Quarta viaggia verso il Napoli.
Attaccante giovane e che in questa stagione ha ritrovato con continuità la via della rete, nonostante la retrocessione con il suo Sassuolo. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Pinamonti. Su di lui come riporta il sito fantamaster.it, arriva forte l’interesse da parte della Fiorentina, sempre alla ricerca di un centravanti che porti in dote presenza fisica e gol. La cifra per portare Pinamonti a casa sembra essere quella di 10 milioni di euro, anche se dopo la retrocessione del Sassuolo tale cifra potrebbe scendere. Su di lui c’è anche il Torino che lo segue con interesse.
I soldi che potrebbero essere spesi per Pinamonti potrebbero arrivare dalla cessione di un difensore con il vizietto del gol come Martinez Quarta. Il giocatore è seguito con particolare interesse dal Napoli che lo vorrebbe per rifondare una difesa che quest’anno non è stata proprio all’altezza. La cifra che la Fiorentina richiede per la cessione di Martinez Quarta è proprio di 10 milioni di euro. Vedremo se il Napoli affonderà il colpo fin dall’inizio del prossimo calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez verso la Premier, ecco le cifre e le parole di Moggi
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…