Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
Il giornalista e telecronista Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, per dire la sua sull’arrivo di Modric e Dzeko in Serie A, rispettivamente al Milan e alla Fiorentina.
In Italia prima si compravano i giocatori di 34 anni, adesso siamo passati ai 40enni. Questo la dice lunga sulla disponibilità economica dei club. Quando si parla di Modric e Dzeko si parla di giocatori veri, di livello mondiale, è chiaro che siamo in grado di acquistarli oggi quando hanno raggiungo i 39-40 anni.
Valentini lo terrei, l’ho visto molto attento. Difficile per un difensore argentino arrivare e comportarsi così, spesso in tanti si fanno prendere dall’aggressività. Credo sia l’unico che terrei dai rientranti in prestito. La Fiorentina deve prendere almeno due centrocampisti e un esterno forte. Non so quanto la società abbia voglia di investire. Il sacrificio ci può stare: o Dodo o Kean, mi sembrano i più probabili. Kean? Chi se lo può permettere? In Italia poca gente. In Inghilterra possono pagarlo, ma a chi serve Kean? Allo United sarebbe messo subito in discussione. Dodo o porta l’assegno o sta qua. Io sono molto tranquillo su questo punto. I contratti di rispettano, non puoi correre da solo, hai ancora 2 anni di contratto. Dodo è così stupido da fare casino? Commisso non sarebbe nuovo a fare qualcosa che dispiacerebbe a tutti. Anche lui ha da pensare al Mondiale.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…