Ma quando arriverà Michael Folorunsho a Firenze? L’approdo sul suolo toscano ha le ore contate, i prossimi giorni saranno decisivi.
Come riporta il giornale la Gazzetta dello Sport, Michael Folorunsho sarà il primo e vero arrivo di questo mercato viola. Il quotidiano fa il punto sul giocatore e su quando avverrà l’ufficialità:
“Detto ciò il primo nuovo vero arrivo sarà quello di Michael Folorunsho che il Napoli manderà in prestito a Firenze. Ma bisogna attendere ancora domani o giovedì perché l’operazione si completi. Anche se è certo che si farà. Folorunsho andrà a coprire proprio quello spazio lasciato da Bove, anche se Sottil resta sempre un’opzione più che valida nel tridente offensivo.”
Folorunsho ha già trovato l’accordo con la Fiorentina, ma finché il Napoli non dà conferma del trasferimento, il club viola non potrà effettuare le visite mediche. Conte, prima della cessione, vuole essere sicuro di avere certo un sostituto, anche perché non vuole che il numero dei tesserati vada ad alterarsi e lasci dei vuoti.
Il Viola Park si prepara a vivere una sosta per le Nazionali con diversi giocatori…
Emerge un retroscena particolarmente interessante intorno alla posizione e alla centralità di David De Gea…
Tra le note più positive emerse dalla sfida di Coppa Italia tra la Fiorentina il…
Archiviata la vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Pisa, la Fiorentina è tornata…
Fabio Paratici è molto attivo sul mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva da poco…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina di Vanoli. L’attaccante argentino,…