Fiorentina-Udinese%2C+le+probabili+formazioni
fiorentinaunocom
/news/102847385094/fiorentina-udinese-le-probabili-formazioni/amp/

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni

Domani Fiorentina e Udinese scenderanno in campo per il match valido per la 35ª giornata di Serie A; fischio d’inizio allo stadio Franchi di Firenze fissato per le ore 15.00. 

I viola giocano per risvegliare la gloria e il morale che dopo il match di giovedì sarà quello ricoperto di rabbia e delusione. L’Udinese invece vuole concludere al meglio un campionato iniziato con un boato di qualità e finito in sordina.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Barak, Duncan, Amrabat; Kouamè, Jovic, Sottil. All. Italiano

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil

 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Prezzo fissato a 18 milioni, la stella della Fiorentina può salutare i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…

4 ore ago

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

8 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

8 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

9 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

9 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

10 ore ago