La prossima competizione tra Bologna e Fiorentina lascia dedurre che saranno numerose le sorprese a cui assisteremo. Trattasi di una sfida nel corso della quale non si sfideranno soltanto i giocatori in campo e che, al contrario, arriverà fino alle panchine. Tra i protagonisti in gara, infatti, vi sono anche gli allenatori. “Attenti a quei due”: questo è il titolo che l’edizione odierna del Corriere Fiorentino ha dedicato alla contrapposizione tra Thiago Motta e Vincenzo Italiano.
Bologna – Fiorentina sarà anche l’occasione per assistere allo scontro, per la precisione il terzo della stagione, tra due allenatori giovani.
L’ultima gara che ha visto contrapposte le due squadre fu in occasione della Coppa Italia, quando i due club giunsero fino ai rigori. Durante quest’ultima partita i due tecnici diedero prova di un grande gioco tecnico capace di regalarci elevate prestazioni in campo. Interessante notare come, in occasione di quella gara, Italiano decise di modificare il consueto 4-2-3-1, optando per un insolito 3-4-1-2. Scelta che, d’altronde, rientra all’interno del quadro di sorprese che dovremo attenderci anche in vista della prossima competizione.
Gli obiettivi della Fiorentina contro il Bologna
Calvario finito per Edoardo Bove che esattamente 440 giorni dopo il malore al Franchi in…
Calendario alla mano il prossimo mese sarà fondamentale per la lotta salvezza in Serie A.…
Settimana importante quella che attende la Fiorentina. La squadra di Vanoli è tornata ad allenarsi…
Nicolò Fagioli è ancora una volta il migliore in campo di questa Fiorentina anche in…
Grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali la Fiorentina vince a Como portando via dal…
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…