La prossima competizione tra Bologna e Fiorentina lascia dedurre che saranno numerose le sorprese a cui assisteremo. Trattasi di una sfida nel corso della quale non si sfideranno soltanto i giocatori in campo e che, al contrario, arriverà fino alle panchine. Tra i protagonisti in gara, infatti, vi sono anche gli allenatori. “Attenti a quei due”: questo è il titolo che l’edizione odierna del Corriere Fiorentino ha dedicato alla contrapposizione tra Thiago Motta e Vincenzo Italiano.
Bologna – Fiorentina sarà anche l’occasione per assistere allo scontro, per la precisione il terzo della stagione, tra due allenatori giovani.
L’ultima gara che ha visto contrapposte le due squadre fu in occasione della Coppa Italia, quando i due club giunsero fino ai rigori. Durante quest’ultima partita i due tecnici diedero prova di un grande gioco tecnico capace di regalarci elevate prestazioni in campo. Interessante notare come, in occasione di quella gara, Italiano decise di modificare il consueto 4-2-3-1, optando per un insolito 3-4-1-2. Scelta che, d’altronde, rientra all’interno del quadro di sorprese che dovremo attenderci anche in vista della prossima competizione.
Gli obiettivi della Fiorentina contro il Bologna
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…