Questo lunedì, alle ore 20.45, ci sarà il match tra Fiorentina e Genoa. Italiano dovrà dare continuità all’ottima prova del Maradona di Napoli in Coppa Italia, mentre Sheva dovrà lottare per tenersi stretta la panchina genoana.
Leggi Anche >>> https://www.fiorentinauno.com/news/405437058566/fio-gen-dove-vederla-le-voci-in-telecronaca-e-le-probabili-formazioni
Ci sarebbe un dato interessante che potrebbe influenzare la sfida. Un dato che, però, giocherebbe sia a sfavore che a favore di entrambe le compagini.
Il Genoa è la squadra che ha segnato più gol di testa. Infatti, 8 reti su 20 sono il risultato di questo fondamentale, il 40 per cento dei gol totali siglati fin qui dal Grifone. Ma è anche la squadra che, sempre di testa, ne ha subiti di più: ben il 28 per cento delle reti subite (11 su 39).
La Fiorentina, su calci piazzati, dispone di ottime torri, una su tutti Milenkovic. Questo potrebbe essere un mezzo favorevole alla viola. Ma occhi anche alle sviste difensive, un must negativo della retroguardia gigliata.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…