L’uscita di Pulgar in direzione Galatasaray ha fatto molto rumore all’interno dell’ambiente viola , con i tifosi infastiditi per avere venduto quello che, sulla carta, era l’unico sostituto di Lucas Torreira .
La cessione di Bentancur al Tottenham ha chiuso definitivamente le porte ad un possibile approdo di Amrabat nella squadra di Conte. Sia il centrocampista marocchino e Pulgar volevano giocare di più, ma per forza di cose solo uno poteva lasciare Firenze.
La società ha deciso di dare fiducia ad Amrabat, e puntualmente, tra una settimana circa contro lo Spezia, o addirittura già contro l’Atalanta, avremo la prova del nove. Con la squalifica di Torreira toccherà proprio all’ex Verona prendere in mano le chiavi del centrocampo e dimostrare a tutti che è un ottimo giocatore e valido per il sistema di gioco imposto da Italiano.
Le risposte come sempre le darà in campo, ma un’altra prestazione insufficiente di Amrabat potrebbe ancora creare più malcontento tra i tifosi viola e la dirigenza potrebbe essere messa sotto miro nuovamente, anche se tutti sperano di no.
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…